Regolamento Contrassegno
Tra le varie modalità di pagamento in fase di acquisto è possibile scegliere la modalità Contrassegno.
Per usufruire del servizio di contrassegno e contrastare eventuali comportamenti scorretti da parte di clienti indisciplinati, è fondamentale conoscere e accettare le condizioni elenchi di seguito:
1. Una volta confermato l’ordine, si hanno 30 minuti di tempo dal messaggio di conferma per annullarlo.
2. Una volta spedito l’ordine, è possibile annullarlo pagando solo le spese di spedizione (andata, deposito e ritorno)
3. Scegliendo la modalità di pagamento alla consegna, l’acquirente è tenuto a ritirare e pagare la merce; il pacco non può essere rifiutato per nessun motivo.
4. L’acquirente è tenuto a fornire un indirizzo di spedizione corretto e valido per la consegna al momento dell’acquisto.
5. L L’acquirente è tenuto a indicare il proprio nome sul campanello, se ciò non fosse possibile, è tenuto a indicare oltre al proprio nome il nome sul campanello (es.: lavinia rossi c/o michele verdi) In caso di assenza o malfunzionamento del campanello è necessario segnalarcelo in modo che possiamo segnalarlo al corriere
6. Il corriere non è tenuto a telefonare prima della consegna
7. Il corriere non ha orari specifici per la consegna e non è possibile scegliere un orario preciso per la consegna, pertanto è necessario essere disponibili a casa per la consegna, il pagamento in contrassegno è sconsigliato se non si è in grado di rimanere a casa.
8. Il corriere effettua due tentativi di consegna , l’acquirente è tenuto a essere disponibile per ritirare il pacco entro il secondo tentare, in caso di stoccaggio per assenza del destinatario il pacco verrà considerato rifiutato.
9. Gli spostamenti del corriere sono tracciati tramite GPS, il corriere dichiara effettivamente ciò che fa. (non si accettano scuse come, il corriere non è passato ecc….)
10. I nostri ordini vengono evasi entro 24/48 ore lavorative, tuttavia sono possibili (seppur rari) ritardi nelle consegne o errori da parte del corriere, tali ritardi non sono giustificazioni per l’eventuale rifiuto del pacco.
11. La mancata consegna per rifiuto, indirizzo errato o irreperibilità del cliente comporterà l’addebito delle spese di spedizione (andata, giacenza e ritorno) per un importo minimo di 30,00 euro a carico del cliente.
12. In caso di mancato pagamento delle spese, procederemo al recupero forzoso degli importi con spese aggiuntive e alla segnalazione alle autorità per il reato di insolvenza fraudolenta (art. 641 del Codice penale) punibile con 2 anni di reclusione e una multa di 516 euro.
Confermando l’ordine dichiari di aver letto e accettato senza alcuna riserva queste condizioni.
Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci
Email: info@egyss.com
Assistenza: Live Chat
Il servizio clienti è attivo nei seguenti orari:
Lunedì-Venerdì: 09-17
Indirizzo commerciale:
Egis SRL
Via Giulio Verne, 6
24125 Bergamo, BG
Italia